PERSIANE
Anche nella produzione di persiane, oggi più che mai, la NUOVA CFA si impegna nell'obbiettivo di fornire livelli di qualità sempre maggiori.
TIPI E TIPOLOGIE:
MODELLO FIORENTINA/EPOCAL
Diffusa soprattutto nelle zone toscane, si può avere con sportello alla Fiorentina, valido elemento di prestigio della persiana, con lamella da 90 mm.
MODELLO STECCA FISSA Con lamelle fisse da 65 mm.
MODELLO STECCA ORIENTABILE
Perfetta per illuminare o oscurare le stanze, le lamelle sono a forma di goccia dotate di guarnizione, mantenendo esternamente l’estetica a scalino.
Le persiane e porte persiane costruite in profili di alluminio da 45 m/m , possono essere realizzate su telaio perimetrale portante o con bandelle e cardini a murare. Le verniciature comprendono i colori RAL e gli “effetto legno”, le chiusure possono essere con cremonese o con torcetto.
CERTIFICAZIONE
La NUOVA CFA rilascia certificazione CE obbligatoria sui propri infissi.
L'azienda possiede un archivio dove sono conservate tutte le documentazioni CE delle commesse eseguite, nel caso di verifiche anche a distanza di tempo.
NESSUNA MANUTENZIONE
L'azione del tempo e degli agenti atmosferici non alterano la funzionalità e necessitano solo della normale pulizia (vedi manuale ed uso di manutenzione).
L'ampia scelta di colori e tonalità consentono di soddisfare qualsiasi esigenza di stile, da quello classico a quello più moderno.